Enza Ansalone

Beautiful anticipazioni: 27-31 ottobre, Brooke beve, Aly ha una visione

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni

Eccoci ritrovati con il nostro appuntamento settimanale delle anticipazioni di Beautiful relative alle puntate che andranno in onda dal 27 al 31 ottobre.

Beautiful anticipazioni 27 ottobre: i dubbi di Hope

Hope è molto presa dall’entusiasmo e dalle folli idee di Wyatt ma qualcuno cercherà di metterle la pulce nell’orecchio. Stiamo parlando di Aly e di Liam che le insinueranno il dubbio che Wyatt voglia solo circuirla, visti i suoi precedenti. Pare che Hope per un attimo avrà dei dubbi ma quanto saranno forti?

Beautiful anticipazioni 28 ottobre: Aly vuole denunciare Wyatt

Brooke si sfoga con l’altra sorella, Donna, e le dice quanto pensa in merito al rapporto tra Ridge e Katie. Intanto un altro scontro avrà come protagonisti Liam, il fratellastro e Quinn. Il ragazzo ritiene che madre e figlio con il loro comportamento prima o poi si faranno scacco da soli. Aly ha saputo del furto del diamante e corre da Hope dicendole che ha intenzione di denunciare l’accaduto alla polizia. Ci penserà Quinn a minacciarla di morte!

Beautiful anticipazioni 29 ottobre: Quinn picchia Aly

Aly viene minacciata e aggredita da Quinn che così impedisce alla ragazza di denunciare il figlio. La ragazza però corre da Eric, racconta l’accaduto e chiede sostegno, cosa farà l’uomo? Donna dopo aver parlato con Brooke, va da Katie sottolineando tutti i rischi che comporterebe avere una relazione seria con Ridge.

Beautiful anticipazioni 30 ottobre: Brooke usa RJ

Brooke si gioca ancora l’ultima carta e fa andare Ridge a casa sua. Con lei c’è pure il loro figlio, ma nemmeno questo fa cambiare idea a Forrester. La donna deve prendere atto della relazione con Katie. Rick interviene per calmare Aly sottolineando tutti i rischi che deriverebbero da una denuncia a Wyatt.

Beautiful anticipazioni 31 ottobre: le visioni si Aly

Brooke e Bill parlando della relazione tra Ridge e Katie. Bill ne è felice perchè finalmente può stare con lei, ma Brooke non è dello stesso avviso e lo caccia via. Inizia così a piangere e a bere. Le cose tra Katie e Ridge non potrebbero andare meglio. Eric cerca di rassicurare Aly facendole capire come un buon risultato negli affari possa implicare dei compromessi. Anche Wyatt si fa consolare da Hope, le cose con Eric non vanno proprio come devono andare. Aly tornata a casa ha una visione è Darla che la mette in guardia.

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *