Laura Celentano

L’hai dedicato a me / dal 24 ottobre in radio il nuovo singolo di Alessandra Amoroso

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Alessandra Amoroso presenta L'hai dedicato a me

Alessandra Amoroso presenta L’hai dedicato a me

L’hai dedicato a me, arriva a sorpresa il nuovo singolo di Alessandra Amoroso. Dal 24 ottobre potremo ascoltare il quinto singolo di Alessandra, estratto dal suo nuovo disco uscito a settembre, Amore puro.

Il tema del brano è la delusione accompagnata dalla speranza che con il tempo le cose ritornino com’ erano: “se ti ho ancora o ti perdo non me lo sto più chiedendo lascerò passare il tempo
voglio calmare
e guarderò passare il tempo mi godrò ogni momento e se cambierai in fondo resterò sempre convinta che l’hai dedicato in segreto a me”.

La canzone è interpretata magistralmente dall’Amoroso che, anche in questa occasione, mette in risalto (oltre alle ormai note doti vocali) un’interpretazione eccellente e un grande animo sensibile.

Atteso anche il videoclip che, come il resto del progetto discografico, è stato girato tra Milano e Los Angeles.

Ricordiamo che Amore puro  è stato prodotto da due grandi nomi del panorama musicale italiano: Tiziano Ferro e Michele Canova.

Alessandra è molto attenta  ai suoi fans affezionati: prima di presentare il  nuovo singolo li ha coinvolti in un quiz sui social networks – twitter, facebook ed instagram – mediante una serie di indizi per far indovinare quale sarebbe stato il nuovo singolo.

Inoltre la cantante ad inizio mese ha lanciato con un tweet un’altra iniziativa, “Canzone per Canzone”, per condividere con i fans le emozioni suscitate dall’ album.

E voi quali sentimenti provate quando ascoltate le canzoni di Alessandra Amoroso? Qual è il vostro brano preferito di Amore Puro? Fateci sapere le vostre impressioni lasciando un commento o mettendo un mi piace o +1, nell’attesa di scoprire L’hai dedicato a me.

 

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *