Redazione

Il Segreto 2 / (video) Tristan muore tra le braccia di Candela

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
La morte di Tristan

La morte di Tristan

Il Segreto 2, eccoci ritrovati con una delle nostre anticipazioni a lunga scadenza, riguardante il destino di Tristan e Candela. Alla fine dell’articolo troverete un video dell’emittente spagnola Antena 3, si tratta di una delle clip più viste e più toccanti, assolutamente da non perdere.

Avviasiamo che si tratta di anticipazioni e in quanto tali se non volete togliervi il gusto della sorpresa, vi consigliamo di non continuare a leggere il nostro articolo.

Dopo la morte di Pepa (per molti non certa), siamo alle prese con la morte di Tristan. Il Capitano nel Segreto 2 non è più quello che eravamo abituati a conoscere, Assente, distaccato, scontroso, dopo 16 anni continua a soffrire per la morte della sua amata, tanto da aver scelto di non crescere sua figlia Aurora che è stata mandata in collegio.

Nelle prossime puntate vedremo nascere un timido amore con la pasticciera di Puente Viejo Candela. Come più volte anticipato, questo amore non sarà paragonabile alla bruciante passione di Tristan e Pepa, ma nella seconda serie il Castro è un personaggio di contorno i protagonisti sono altri, e per lui è stata pensata solo questa dolce storia.

In ogni caso l’amore con Candela verrà coronato dal matrimonio. Nel frattempo rivedremo Aurora tornare, inizialmente Tristan è molto restio al rientro di sua figlia ma vedremo che proprio la dolcezza di Candela gli farà cambiare idea.

Il ritorno di Aurora non sarà per niente facile, perchè come vi abbiamo anticipato, inizialmente una sua compagna di collegio da sempre invidiosa della sua ricchezza (e bellezza) gli ruberà l’identità e per un po’ farà credere a tutti di essere la verà Aurora. In effetti siccoma la figlia di Pepa è stata tanti anni lontana da Puente Viejo, e siamo agli inizi del 900′ quindi non ci sono tutte le tecnologie che conosciamo oggi, nessuno conosce il suo aspetto.

Jacita ruberà così l’identità ad Aurora che grazie soprattutto all’aiuto di Emilia riuscirà poi a dimostrare di essere la figlia di Pepa. Ma Jacinta è una persona molto pericolosa, la sua invidia la porterà a commettere un gesto scellerato.

Dopo la celebrazione del matrimonio di Tristan e Candela, Jacinta sparerà un colpo di pistola all’uscita dalla chiesa che farà perdere la vita al Capitano tra le braccia dei suoi cari, Candela, Aurora e Martin straziati dal dolore.

Sotto il video della scena della morte di Tristan. Presto un altro video toccante quello in cui Tristan riconoscerà Martin, continuate a seguirci.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *