Redazione

Consonno / in vendita a 12 milioni di euro

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Consonno in vendita

Consonno in vendita

Consonno, frazione di Olginate in provincia di Lecco è in vendita. E’ quanto fanno sapere i siti specializzati. Ad occuparsi dell’operazione, non alla portata di tutti, è il gruppo Zandonà di Milano. C’è massima serietà nell’annuncio il gruppo ha già fatto sapere che ci sono dei contatti con clienti dall’Olanda e da Bologna.

Consonno a metà degli anni 60′ era diventata una Las Vegas italiana per volontà del contre Mario Bagno che decise di costruirvi sale da gioco, sale da ballo, hotels e quant’altro. La gioia però durò poco visto che nel 1976 ci fu una frana che travolse la strada principale ricostruita solo nel 2007. Oggi è diventato un borgo fantasma.

La frazioncina vista lago, è in vendita alla modica cifra di 12 milioni di euro, con ampia possibilità di farne quel che si vuole. E’ infatti possibile radere al suolo tutto, tranne la chiesa e la canonica.

Consonno

Consonno

Esiste già una bozza di progetto che prevede la costruzione di una zona residenziale con hotel, centri commerciali e palazzi per un totale di 1.700.000 mq. Sono previste ampie aree di verde e piste ciclabili per un totale del 60%.  Il gruppo immobiliare avvisa che secondo un preventivo a disposizione, si parla di utili che vanno da un minimo di 10 milioni ad un massimo di 14 milioni di euro.

consonno progetto

consonno progetto

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *