Enza Ansalone

Il Segreto 2 / Aurora vittima di un losco mistero

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Il Segreto Aurora e Martin

Il Segreto Aurora e Martin

Il Segreto 2, una delle protagoniste femminili della serie tv spagnola sarà la bella figlia di Pepa, Aurora Castro, di cui si parlerà fin dalla prima puntata della seconda stagione.

Il Segreto 2 / Aurora è cresciuta in collegio

Tuttavia avvisiamo subito i fans che non vedremo subito Aurora, grazie ai racconti degli abitanti di Puente Viejo scopriremo che Tristan dopo la morte di Pepa ha deciso di mandare la loro figlia in collegio. Abbiamo infatti più volte detto che il Capitano sarà molto provato dalla morte della levatrice, che cambierà per sempre la sua natura.

Trascorsi 16 anni dalla morte dell’amata moglie, il Capitano, decide di mandare una lunga lettera alla figlia Aurora chiedendole perdono per la sua assenza. Questa lettare sarà il modo per consentire ad Aurora di tornare in paese riprendendo i rapporti con tutte le persone care.

Il Segreto 2 / Jacinta ruberà l’identità ad Aurora

Tuttavia a questo punto c’è un primo segreto, in quando ad arrivare a Puente Viejo non sarà la vera Aurora, ma una sua compagna di collegio invidiosa delle ricchezze della giovane Castro.

Per lungo tempo tutti a Ponte Viejo penseranno che la ragazza sia la vera Aurora (in realtà si tratta di una certa Jacinta Ramos). Jacita ha messo in atto un piano per sostituire Aurora godendo dei suoi lussi e privilegi.

Pur di non farsi scoprire Jacita commetterà le più orrende nefandezze, arrivando ad uccidere un’altra compagna di collego che potrebbe dire tutta la verità.

Il Segreto 2 / la vera Aurora torna

Jacinta è un personaggio molto particolare, nel suo delirio arriverà a dire lei stessa alla vera Aurora del suo piano diabolico. A quel punto la Castro tornerà a Puente Viejo.

Come faranno a credere quale sia la vera Aurora, visto che la ragazza è stata chiusa in collegio tutta la vita e nessuno conosce le sue sembianze?

Pare che proprio l’auto di Emilia sarà risolutivo, lei crederà alle parole della vera Aurora rivendendo nella ragazza l’amata amica Pepa. Non pensate però che Jacinta uscirà di scena, a quel punto una volta scoperta giurerà vendetta alla vera Aurora.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *