Roberto Rossi

Zuniga, il padre teme per la sua incolumità

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

zunigaCamilo Zuniga, padre del giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto importanti sul presente e sul futuro del proprio figlio, ricordando altresì come il colombiano stia ricevendo gravissime pressioni dopo il fallo provocato su Neymar, in grado di estromettere il fantasista carioca dal Mondiale.

Zuniga ha ricordato di aver ricevuto tante minacce (tutte comunicate alle rispettive autorità) e di essere molto preoccupato per la moglie e per la figlia. Le minacce sono state talmente serie che oggi il giocatore colombiano è costretto a camminare con la scorta, augurandosi – comunque – che un domani la situazione possa rasserenarsi.

Zuniga senior ha ricordato che il figlio non è un giocatore violento, e che persino lo stesso Neymar, resosi conto dell’involontarietà del fallo, lo ha perdonato.

Per quanto infine concerne il calciomercato Napoli, Zuniga ha voluto “togliersi” fuori da qualsiasi negoziazione, ricordando di trovarsi molto bene a Napoli. Bisogna solo capire se i piani di Benitez ricomprendono, o meno, il giocatore…

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *