Redazione

Uomini e donne/ gossip e news: Cristian e Tara dritti all’altare

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

uomini-e-donne-cristian-e-taraLa partecipazione di Cristian e Tara al reality estivo Temptation Island si è da poco conclusa e non poteva andare meglio.
L’ex coppia di Uomini e donne è uscita vincitrice e più unita che mai dal reality che ha cercato di mettere a dura prova il loro amore.
Il bel tronista Cristian Galella, stanco di stare lontano dalla sua amata ha fatto una vera e propria incursione nel villaggio delle fidanzate, non poteva mancare la romantica proposta di matrimonio.

Uomini e donne gossip e news: Christian e Tara fissano la data del matrimonio
Subito dopo l’uscita dal programma, la coppia ha iniziato ad organizzare le future nozze, che sembrano destinate ad essere celebrate nel 2015. La bella Tara Gabrielletto, al ritorno da Temptation Island ha subito regalato un video ai suoi fans su facebook, in cui parla delle’esperienza nel reality e soprattutto dei preparativi per le nozze.

Uomini e donne gossip e news: info streaming video Tara e Christian
Oltre al video che potrete trovare in pagina ufficiale di Tara e Cristian, da poche ore Wittytv ha caricato un video in cui la coppia spiega le emozioni provate nel corso della trasmissione e i motivi per cui ha deciso di partecipare al Tempation Island.
Il risvolto mediatico (di cui non si parla nel video) è evidente, basti vedere le pagine social della coppia in cui sono cresciuti i fans per capire come l’esperienza di Temptation Island, abbia fatto bene.
Ma Cristian svela anche altri motivi legati alla partecipazione al reality che vi invitiamo ad ascoltare con le vostre orecchie andando direttamente su wittytv.it

Uomini e donne gossip e news: Veronica Valà da tentatrice a tronista
Pare ovvio che Uomini e donne potrà attingere parecchio materiale da Temptation Island per formare la nuova squadra di tronisti e corteggiatrici. La tentatrice Veronica Valà ha dato filo da torcere a Cristian e con il suo caratterino diventa un’ottima candidata al futuro trono di Maria De Filippi.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *