Enza Ansalone

Rupert Sanders / divorzio dalla moglie dopo le corna con Kristen Stewart

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Rupert Sanders divorzia

Rupert Sanders e la moglie Liberty Ross hanno divorziato, pare che le corna di lui risalenti al 2012, con la bella Kristen Stewart non siano ma state dimenticate.

L’ex signora Sanders incassa così un divorzio milionario. A quanto fa sapere People, la Ross ha ottenuto dal divorzio, un appartamento a Los Angeles, una casa e un appartamento a Londra, il 15% dei guadagni di Rupert e metà degli incassi realizzati con Biancaneve e il cacciatore.

Rupert Sanders tradì sua moglie Liberty Ross con la giovanissima Kristen Stewart sul set del film Biancaneve e il cacciatore. Stiamo parlando di due anni fa, all’epoca la Stewart aveva da poco concluso la sua storia con Robert Pattinson.

Rupert Sanders ammise la scappatella e decise di chiedere scusa pubblicamente alla moglie dopo la scappatella, ma a quanto pare non è stato sufficiente.

Rupert Sanders e Liberety Ross hanno concordato l’affidamento congiunto dei due figli di 7  e 9 anni, più 14 milioni di dollari al mese che la Ross incasserà per poterli mantenere.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *