Roberto Rossi

Napoli, Hamsik commenta i primi giorni di ritiro

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

hamsikIntervistato dalla Rai, il capitano del Napoli Marek Hamsik ha rilasciato una serie di considerazioni piuttosto interessanti sulla prima fase del ritiro estivo della propria squadra.

Hamsik ha ricordato innanzitutto come il ritiro sia iniziato molto bene, e che all’appuntamento mancano solamente i giocatori che sono stati impegnati con i Mondiali. Un aspetto che – sottolinea il giocatore – non aiuta il Napoli, avendo il club partenopeo una discreta lista di player che sono stati impegnati con il Mondiale brasiliano e, soprattutto, un appuntamento preliminare alle porte.

Per quanto infine concerne il suo ruolo, è noto che Benitez abbia chiesto ad Hamsik di giocare leggermente più avanti. Il centrocampista d’attacco non sembra tuttavia disdegnare la nuova funzione, ricordando di essere al costante lavoro per migliorarsi.

Infine, dopo il recente matrimonio, non vi è alcuna esigenza di viaggio di nozze con la moglie. “Abbiamo già fatto tante vacanze insieme” – ha concluso Hamsik. Prima il Napoli, dunque!

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *