Enza Ansalone

Beautiful anticipazioni americane: Hope sta sia con Liam che Wyatt?

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Beautiful-anticipazioni-18-febbraio-2013-e1360879014902Se nelle puntate italiane di Beautiful stiamo assistendo alla svolta, con Hope che sbraita contro Liam preferendogli Wyatt, in America è tutt’altra storia.

A quanto pare il triangolo giovane, Liam, Hope, Wyatt durerà ancora per molto, almeno un anno, stando alla differenza di programmazione delle puntate americane e di quelle italiane di Beautiful.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Hope molto hot con Wyatt

Attualmente in Italia, stiamo assistendo all’allontanamento tra Liam e Hope che con il trascorrere delle puntate diventerà sempre più forte. La piccola Hope infatti avrà una vera e propria relazione con Wyatt, i due faranno l’amore, e vedremo lati del carattere della giovane fino ad ora sconosciuti.

Non pensate però che Liam si arrenda, nonostante la Logan gli preferisca il fratellastro, continuerà a corteggiarla facendo di tutto per riconquistarla. Ma la domanda è, ci riuscirà?

Beautiful anticipazioni puntate americane: Hope lascia anche Wyatt

Stando alle attuali puntate americane di Beautiful, Hope avrebbe piantato in asso anche Wyatt perchè troppo succube di sua madre che non è proprio un animo nobile. Quinn infatti, avrebbe messo in atto un piano diabolico per riprendersi Bill facendolo così allontanare da Brooke.

Beautiful anticipazioi puntate americane: Hope flerta con Liam e Wyatt

Wyatt avrebbe anche avuto un atteggiamento molto aggressivo con Liam che non è piaciuto per niente alla fidanzata. Per queste ragioni Hope ha deciso di prendere del tempo, durante il quale potrà frequentare sia Liam che Wyatt scambiandosi baci ed effusioni con entrambi, con l’unico limite di non fare sesso.

Voi cari fans diteci cosa ne pensate, lasciando un commento.

Per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni di Beautiful,seguiteci sulla nostra pagina facebook andando qui

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *