Mutui: continua la promozione spread di Poste Italiane

Uno spread davvero conveniente quello offerto da Poste Italiane ai suoi clienti, che fino al 31 dicembre 2013 richiederanno un mutuo; il 2,85%, infatti, rappresenta una delle proposte più vantaggiose presenti attualmente sul mercato del credito.

L’offerta Mutuo BancoPosta riguarda operazioni di acquisto e ristrutturazione e prevede la scelta fra tasso fisso, variabile e misto, con durate fino a 25 anni ed LTV non superiore al 70%, nel caso di acquisto.

Per finalità di ristrutturazione, invece, l’importo erogabile non dovrà superare il 40% del valore dell’immobile, mentre le spese per i lavori vengono finanziate al 100% ed il tasso di interesse applicabile è fisso o variabile.

Inoltre, non sono richieste commissioni di istruttoria e di incasso rata, né spese per l’invio di comunicazioni ed è prevista una polizza incendio/scoppio sull’abitazione oggetto di acquisto o di ristrutturazione; il mutuatario riceverà anche la carta di credito classica BancoPosta, che non prevede il pagamento del canone annuale.

Per informazioni più dettagliate ci si può rivolgere agli uffici postali presenti sull’intero territorio nazionale, avendo cura di leggere con attenzione i fogli informativi relativi al prodotto offerto.

mutuo bancoposta