StefaniaGu

In arrivo il servizio di firma digitale remota di Ubi Banca

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La tecnologia ed il web la fanno sempre più da padroni anche nel settore del credito; mutui e prestiti online sono sempre più ricercati da chi desidera il prodotto migliore per comprare casa od ottenere liquidità immediata.

Ubi Banca, a tal riguardo, ha lanciato un nuovo servizio, che consente di abbreviare le tempistiche per ottenere non soltanto finanziamenti, ma anche prodotti di investimento, assicurazioni ed attivazioni di conti corrente: la firma digitale remota.

Grazie ad essa, infatti, da oggi è possibile sottoscrivere contratti di mutuo, prestito, carta prepagata, conto deposito, etc., direttamente attraverso internet, tutti i giorni e 24 ore su 24.

Un servizio davvero efficiente e valido perché elimina alcune fasi che normalmente richiedono tempo, quali la stampa e l’invio dei contratti e mira, nello stesso tempo, a ridurre l’utilizzo di carta a beneficio dell’ambiente.

La firma digitale remota introdotta da Ubi Banca, dunque, rappresenta uno strumento in più di cui gli utenti interessati a sottoscrivere mutui o prestiti online possono avvalersi, oltre che delle tradizionali filiali dislocate sull’intero territorio nazionale, accedendo a condizioni sicuramente migliori a cui si aggiunge un notevole risparmio di tempo.

Per il momento il servizio è disponibile soltanto per i clienti del Gruppo Uni nell’internet banking, ma a breve esso sarà esteso anche a chiunque vorrà richiedere un prodotto finanziario.

mutui e prestiti online

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *