In Novo Bnl: un prestito che finanzia fino a 100 mila euro

E mentre si assiste ad seppur lenta ripresa dei prestiti, alcuni istituti di credito lanciano le loro offerte di fine anno, interessanti per caratteristiche e vantaggi.

Fra queste spicca la proposta di Bnl, il prestito In Novo, che consente di richiedere importi da 5 mila a 100 mila euro per durate da 36 a 120 mesi, con tasso fisso per tutta la durata.

La particolarità di questo finanziamento risiede, prima di tutto, nell’importo massimo erogabile (100 mila euro), nonché nella possibilità di tagliare la rata su misura e richiedere nuova liquidità in base alle proprie capacità di rimborso.

Il prestito In Novo, infatti presenta due opzioni:

1) Reload che consente, a partire dalla sesta rata di sapere se è possibile richiedere ulteriore credito senza particolari ed ulteriori formalità;

2) Flexi che permette di rinviare il pagamento della rata fino a 3 volte consecutive in un anno e sempre per un massimo di 3 volte nel corso dell’intero finanziamento.

Nello specifico, per quel che concerne questa seconda opzione, è possibile attivarla dopo aver pagato regolarmente le prime 12 rate e dietro pagamento di una commissione pari a 30 euro per ogni periodo di sospensione richiesto.

Per ogni ulteriore informazioni in merito al prestito In Novo di Bnl basta rivolgersi ad una delle filiali presenti sull’intero territorio nazionale o tramite il portale ufficiale, avendo sempre cura di leggere con attenzione i fogli informativi.

prestito bnl