Servizio Monorata: consolidare i prestiti con Banco di Napoli

Tante, forse troppe, sono le famiglie alle prese con il pagamento di tante rate di prestiti contratti per le più svariate esigenze ed altrettante sono le offerte lanciate dagli istituti di credito per offrire loro la possibilità di accorparle in un unico finanziamento e pagare una sola rata.

Una fra tutte è quella del Banco di Napoli, che oggi offre il servizio monorata, attraverso il quale si avrà la possibilità di contare su un’unica rata, più comoda e semplice da controllare.

Per aderire al servizio monorata la Banca mette a disposizione due tipologie di prestito, fra cui scegliere, il Prestito Multiplo o il Prestito Superflash, che offrono ulteriori opzioni di flessibilità, come ritardare l’inizio del rimborso o posticipare il pagamento di qualche rata.

Il primo prevede un importo massimo di 75 mila euro ed una durata fino a 10 anni, con un tasso fisso per somme richieste fino a 50 mila euro, variabile o fisso, oltre tale cifra e fino a 75 mila euro.

Il Prestito Superflash, invece, finanzia importi fino a 30 mila euro, sempre per un massimo di 120 mesi, con un tasso di interesse fisso ed è dedicato a soggetti fino a 35 anni di età e con contratto di lavoro anche atipico.

Quest’ultimo, inoltre, non prevede spese di istruttoria, incasso rata ed  imposta di bollo.

Per maggiori informazioni ci si può recare presso la filiale del Banco di Napoli più vicina, avendo cura di leggere attentamente i fogli informativi.

prestito consolidamento