Ryanair e Deutshe Bank propongono una nuova carta di credito

Ryanair, nota compagnia aerea europea e low cost, dallo scorso 28 agosto ha lanciato una nuova carta di credito per i suoi viaggiatori, in partnership con un grande istituto di credito tedesco, molto conosciuto in Italia, Deutshe Bank.

Con tale iniziativa, Ryanair ha voluto offrire alla propria clientela ulteriori vantaggi nel prenotare i biglietti aerei direttamente sul web.

Grazie a questa nuova carta di credito, infatti, i passeggeri possono guadagnare voucher gratuiti, grazie ad una promozione attivata dalla compagnia aerea irlandese e valida fino al prossimo 31 gennaio 2014.

Chi raggiunge 1000 euro di spesa con la carta di credito ottiene in omaggio un voucher per prenotare un volo aereo andata e ritorno per 1 persona;

se, invece, in un anno si raggiungono 10 mila euro di pagamenti, sempre fatti con la carta di credito di Ryanair – Deutsche Bank, si possono guadagnare addirittura fino ad 8 voucher.

Il prodotto si appoggia al circuito MasterCard e prevede un fido mensile di 1600 euro, mentre il canone annuo è pari a 30 euro.

Per ottenere questa vantaggiosa carta di credito, ci si può collegare direttamente al sito di Ryanair, dove sono presenti anche i fogli informativi da leggere sempre e comunque con molta attenzione.

carta di credito Ryanair-Deutshe Bank