Mutui 2013: BNL riparte alla grande

In un periodo in cui sembra che per la ripresa dei mutui non ci sia via di scampo, gli italiani che ancora sognano di comprare casa, con l’aiuto della Banca, possono contare, oggi, sulla campagna lanciata dalla storica Bnl.

Un’iniziativa dedicata al mutuo per l’acquisto della prima casa, a condizioni competitive e che andrà avanti per tutto il 2013, proprio per rilanciare un settore che l’anno scorso ha vissuto un pesante crollo ed allo stesso tempo incentivare nuovamente le compravendite.

Ma che tipo di tasso offre oggi Bnl? per quanto riguarda il fisso a 20 anni, la Banca lancia un buon 5,40%, ma esiste la formula del variabile con cap, studiata per i clienti che intendono sfruttare eventuali trend favorevoli del mercato, con la consapevolezza, allo stesso tempo, di avere comunque un tasso di interesse che non può superare il tetto massimo stabilito nel contratto, ovvero il 6,20%.

I mutui stranieri sono stati finora quelli più appetibili, ma Bnl è pronta a scendere in campo per offrire alle famiglie italiane condizioni più vantaggiose per un finanziamento casa tutto made in Italy

mutui bnl