Mutui: BancoPosta prova a suonare la carica

In un periodo di crisi come quello attuale, in cui ottenere un finanziamento o mutuo a buone condizioni economiche è quasi impossibile, Mutuo BancoPosta, il prodotto di punta per eccellenza di Poste Italiane, sta provando a farsi largo fra le migliori proposte commerciali del caso, con interessanti ed innovative soluzioni, veramente di prim’ordine.

Per prima cosa, si tratta di un classico finanziamento ipotecario, ma con uno spread leggermente inferiore alla media di mercato; questo significa meno costi per il cliente in riferimento al finanziamento. Inoltre, se si stipulerà l’offerta in vigore entro il 30 aprile, si potrà ottenere un credito con spread per sempre bloccato al 3,35%; un’ottima iniziativa, ideale per chi deve acquistare casa adesso.

mutuo_bancopostaIn aggiunta al tutto, la polizza obbligatoria furto o incendio, sarà totalmente gratuita, e con piccoli costi accessori si potranno ottenere interessanti promozioni anche verso assicurazioni più complete, per tutta la durata del finanziamento. Una volta clienti, carte di credito o conti correnti saranno concessi inoltre a condizioni agevolate, al fine di offrire un completo trattamento economico del caso, con la garanzia offerta da Poste Italiane, grazie anche alla presenza di un numero di uffici e sportelli sul territorio, per forza di cose superiore a quella di qualsiasi istituto di credito del caso.