Rimborso Imu:Berlusconi scrive agli italiani

La promessa del rimborso Imu messa nero su bianco, così Berlusconi intende conquistare la fiducia degli italiani in vista delle imminenti elezioni politiche, che avranno luogo il 24 e 25 febbraio prossimi.

Saranno dunque inviate lettere ai cittadini italiani riportanti sulla busta la dicitura “Avviso importante rimborso imu 2012“, accompagnate da un’ altra missiva dove il Cavaliere intende sottolineare gli ulteriori impegni che il suo Governo, qualora dovesse uscirne vincitore, porterà avanti per gli italiani, oltre che ricordare tutto ciò che aveva già fatto per gli italiani dal 2001 al 2011.

Dure le reazioni degli avversari politici in merito a questa “trovata” del leader del PDL, di mettere per iscritto la garanzia della restituzione dei soldi versati dai contribuenti per la prima casa, per i terreni ed i fabbricati agricoli, che lo accusano addirittura di truffa, invitando i cittadini del Bel Paese a restituire la lettera al mittente. poichè altro non è che un tentativo di carpire la loro buona fede.

Comunque vada, certo resta il fatto che il rimborso dell’ imu è una speranza delle famiglie italiane di poter rientrare in possesso dei soldi tirati fuori, con molto sacrificio e per di più per pagare una tassa assolutamente ingiusta.