Visura24: evitare truffe quando si compra casa grazie alle visure ipotecarie

Acquistare un’immobile è un’operazione molto delicata. In genere tale operazione è per la maggior parte un’esperienza totalmente nuova. La complessità burocratica è notevole e le stesse agenzie immobiliari ed i controlli richiesti dalle banche che erogano il prestito a volte possono non essere sufficienti.

Inoltre spesso gli affari migliori sono quelli relativi ad immobili privi di agenzia ma in questi casi se non si è del mestiere il rischio di prendere fregature è alto. Per questo è fondamentale il supporto di veri professionisti.

Visura24 è uno dei pochi siti online che opera sulle visure ipotecarie per mezzo di visuristi professionisti e non tramite call center. Nonostante questo il costo di tali visure ipotecarie è tra i più bassi della rete, questo grazie al crescente numero di clienti che permette di ottimizzare i costi. Consigliamo dunque ai nostri clienti di rivolgersi a Visura24 per effettuare un’indagine ipotecaria completa, per pochi euro non vale la pena di rischiare di prendere grosse fregature.

Concludiamo segnalando anche il comodo servizio che visura24 mette a disposizione per richiedere le planimetrie catastali del proprio immobile, lo abbiamo provato anche noi ed in meno di un’ora abbiamo ricevuto la piantina catastale nel nostro immobile