Unicredit, CreditExpress Top: il prestito per acquisti importanti

La nuova soluzione di Unicredit, rientrante nella categoria dei prestiti personali, rappresenta una valida offerta del mercato bancario per l’acquisto di beni particolarmente costosi, in tutta serenità e tranquillità, con tutte le garanzie del colosso italiano, da anni dimostrate nel settore.

Ideale per l’acquisto di autovetture, barche, ma anche per spese personali o per il finanziamento di studi e master, grazie ad un importo variabile da 31mila fino a 75mila euro, CreditExpress Top permette di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di consumatore,  dal più essenziale fino al più esigenze.

Un’apposita polizza assicurativa permette di coprire il prestito da qualsiasi evento, e con una durata che va da 36 a 120 mesi, ovvero 10 anni, la somma può essere restituita con comode rate mensili, attraverso un addebito automatico su conto corrente; il tasso è fisso pertanto le rate non variano nel tempo.

Al fine di concedere l’accesso al credito la banca può richiedere tutte le garanzie del caso, da ipoteche fino a garanti fisici, amici o parenti dell’intestatario del debito, che si assumano la responsabilità di saldare il debito qualora il titolare, per qualsiasi problema, non lo faccia o non sia in grado di farlo. Convalidata la procedura comunque, in pochi giorni Unicredit accrediterà sul conto indicato al momento della stipula del contratto la somma richiesta, che potrà essere utilizzata secondo le proprie necessità ed esigenze.