Unicredit, CreditExpress Premium: il prestito che riduce gli interessi

La nuova soluzione di Unicredit, rappresenta una valida proposta nel mercato dei prestiti, con un’innovazione senza precedenti, che “rischia” di riscuotere parecchio successo, visti i recenti andamenti del tasso di interesse di prestiti e finanziamenti.

Con un importo che varia infatti da 3mila fino a 30mila euro, con l’aggiunta di eventuale polizza assicurativa, il prestito CreditExpress vedrà negli anni, ovviamente in base alla cifra richiesta, un progressivo calare dei tassi di interesse, se tutti i pagamenti saranno in regola, e quindi se le rate saranno puntualmente saldate. Ogni 12 mesi infatti caleranno di un punto percentuale, infatti, per un massimo di 7 anni, la durata massima che il prestito può avere, con il pagamento di 84 rate mensili.

Il rimborso avviene ovviamente mensilmente, come sopra indicato, con un addebido RID su conto corrente bancario ed è chiaro che per avere accesso al credito, è necessario dimostrare tramite apposita documentazione la possibilità di ripagare il denaro richiesto, senza alcun problema del caso.

Ideale per l’acquisto di mezzi di consumo, come autovetture, moto, camper, ma anche barche e gommoni, il prestito CreditExpress Premium può essere anche utilizzato per arredare un immobile o per il finanziamento di studi e master; rientrante infatti nella categoria di prestiti personali non richiede di specificare il fine o lo scopo del denaro prestato.