Unicredit: Prestito Express Master

Soluzione ideale per i giovani, i quali vogliono investire nel proprio futuro, magari post-laura, il prestito Express Master offerto da Unicredit banca consente di avere accesso fino a 15mila euro, per il finanziamento di eventuali studi all’estero, master o corsi di specializzazione, dai costi decisamente elevati, come sappiamo.

Il finanziamento può durare addirittura da 18 fino a 96 mesi, in modo da consentire allo studente di ammortizzare nella maniera più agevole il debito, senza problemi del caso. Il tasso di interesse è fisso, e scelto quindi in partenza, consente di non avere alcun problema su possibili cambiamenti delle condizioni economiche, anche se comunque per sicurezza la banca offre la possibilità di stipulare una polizza assicurativa, per evitare qualsiasi problema del caso.

E’ possibile ripagare la somma ricevuta attraverso comode rate mensili, in un giorno prefissato da concordare insieme all’istituto di credito, attraverso un addebito su un normale conto corrente. E’ possibile, inoltre, gestire come sempre un piano di ammortamento personalizzato, ed anche uno di pre-ammortamento con determinati standard e requisiti, ed è necessaria ovviamente la firma di un garante che possa, per qualsiasi problema, corrispondere la somma dovuta alla banca.

Per qualsiasi informazione, come sempre, è possibile recarsi in filiale o consultare il sito ufficiale.