Unicredit: il prestito per ristrutturare casa

Creditmaxi casa” è il nome di una delle ultime soluzioni del colosso finanziario italiano Unicredit banca, che offre la possibilità ai propri clienti di avere accesso al credito ideale per la ristrutturazione o arredamento di un immobile.

Attraverso infatti un capitale richiedibile che va da 5mila fino a 100mila euro circa, sarà possibile finanziare tutte quelle che sono le spese ideali per la manutenzione della propria casa in tutti i sensi, e per realizzare magari il sogno di una vita, o qualche piccolo capriccio.

Grazie ad una durata flessibile, di massimo 10 anni, sarà possibile far fronte a tutte le proprie esigenze, restituendo il capitale richiesto in semplici e comode rate mensili, addebitate direttamente su rid bancario. Ovviamente il prestito non può essere richiesto per altri scopi, come quelli che potrebbero riguardare un’attività commerciale per esempio, ed è assicurato da qualsiasi situazione o problema che possa derivare, durante appunto l’erogazione e il relativo rimborso del finanziamento, nel tempo.

Disponibile solo con un tasso fisso di interessi, e quindi non variabili nel tempo, il prestito può essere richiesto da qualsiasi tipo di lavoratore, che dimostri ovviamente di poter ripagare il tutto nei tempi indicati, attraverso la presentazione di una busta paga o di una dichiarazione dei redditi del caso.

Davide Molino