Unicredit: Crediexpress Compact

La soluzione Unicredit Banca offre a tutti i suoi clienti la possibilità di accorpare in uno solo i debiti o i finanziamenti stipulati con altri creditori. Ciò non solo consente di poter allungare eventualmente la durata del debito, per qualsiasi problema, ma isola il cliente da possibili comunicazioni numerose, pagamento di diverse rate, commissioni e tutte le pratiche che stanno dietro alla richiesta di denaro.

E’ possibile richiedere fino a 50mila euro di denaro, rimborsabili in rate mensili da un minimo di 36 fino ad un massimo di 120, e il prestito può essere coperto da una polizza assicurativa, con dei costi ovviamente maggiorati, per qualsiasi imprevisto o situazione che possa avvenire durante la restituzione del denaro.

Il tasso di interesse è fisso e quindi non mutabile nel tempo, e l’accorpamento di tutti gli altri debiti consente quindi di avere una sola ed unica rata mensile per tutto, un unico referente per qualsiasi problema o controversia, con una sola scadenza del debito stesso.

Come sempre è opportuno scegliere la soluzione migliore secondo le proprie esigenze, e se sfruttati determinati periodi di maggiore prosperità, si potranno pagare anche minori interessi rispetto ai debiti precedentemente contratti. Per qualsiasi informazione è possibile comunque recarsi in filiale o consultare il sito ufficiale.