Intesa San Paolo: il prestito Multiplo

Soluzione ideale per soddisfare le necessità economiche dei propri progetti più ambiziosi, il prestito “Multiplo” di banca Intesa SanPaolo, permette a dipendenti, professionisti ed anche pensionati, di richiedere somme fino a 30mila euro, per il pagamento di studi per esempio, viaggi, matrimoni o eventi importanti della propria vita.

La durata può variare, ovviamente in base all’importo richiesto, da 2 fino ad un massimo di 6 anni, con una periodicità mensile delle rate, a tasso fisso, “lontane” così da qualsiasi problema e con costi non mutabili nel tempo. Il rimborso può avvenire anche in maniera immediata o parziale, in caso di impreviste entrate economiche di rilievo, ed inoltre è possibile posticipare delle rate, secondo precise modalità, senza incorrere in spese aggiuntive, in caso di difficili periodi dal punto di vista finanziario.

Per richiedere l’accesso al credito è opportuno presentarsi in una qualsiasi filiale muniti di documenti di riconoscimento, e le ultime dichiarazioni dei redditi (per i dipendenti va bene anche la busta paga). Se tutto andrà secondo i piani, in pochi giorni verrà accreditata la somma richiesta sul proprio conto corrente, da cui inoltre verranno presi gli introiti per il rimborso delle rate, come previsto dal piano di ammortamento.

Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere in una qualsiasi filiale o consultare il sito ufficiale della banca.

Davide Molino