BNL: Portabilità del mutuo

Se le condizioni con cui si è contratto il proprio debito non piacciono, o risultano particolarmente ostiche in merito al pagamento di rate ed interessi, è possibile trasferire il mutuo in BNL in pochi e semplici passi, al fine di ottenere delle modalità e delle condizioni migliori, in merito al saldo del mutuo, per la prima casa.

Grazie infatti alla surroga, il debito potrà essere trasferito interamente in BNL, con la possibilità di rinegoziare le varie modalità di restituzione, in base alle proprie necessità, preferenze ed ovviamente al periodo economico del caso.

E’ possibile eventualmente, infatti, allungare la durata del mutuo stesso a vantaggio di un minor impatto delle rate mensili sulla propria busta paga, o ridurre gli interessi rispetto a un debito precedentemente contratto in situazioni economiche non molto convenienti. Insomma, è possibile trasferire il proprio debito, migliorando solitamente le condizioni generali rispetto alla situazione di partenza. Si può inoltre ottenere eventuale liquidità aggiuntiva in base alle proprie necessità, o surrogare l’importo totale del vecchio debito senza alcun problema del caso.

Si possono poi cambiare i tassi approfittando delle variazioni degli indici Euribor a proprio vantaggio, e si può usufruire di tutti quelli che sono i vantaggi e le proposte di BNL nel campo mutui, per le famiglie e per i lavoratori dipendenti. Per qualsiasi informazione, comunque, è possibile recarsi in filiale o consultare l’apposita pagina nel sito ufficiale.