BNL: Il mutuo ideale per la prima casa

Disponibile nelle varie soluzioni con “certezza delle rate”, con “rate flessibili” o “inizialmente leggere”, l’offerta della Banca Nazionale del Lavoro, è stata appositamente studiata per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di utenza, che in questo modo può scegliere come pagare il proprio mutuo, nelle varie modalità più comode secondo le proprie necessità o esigenze del caso.

La prima soluzione, offre la possibilità di accendere un debito, quindi, sia con tasso fisso che variabile, con la certezza dell’importo delle rate da versare. BNL infatti, con la fornitura di importi predeterminati, farà si che il cliente possa restare lontano da sorprese o aumenti del caso, grazie alla comunicazione e alla pre-informazione degli importi del caso da versare.

La seconda soluzione invece, offre flessibilità nella scelta del tasso, meglio conosciuto come “tasso misto”, che nel pagamento delle rate, secondo le esigenze del cliente. In questo modo, con varie tipologie di offerte, date dalla combinazione del pagamento degli importi, secondo le proprie necessità economiche il cliente disporrà i pagamenti, precedentemente pattuiti in modalità e costi alla stipula del contratto.

L’ultima offerta, come indicato dallo stesso titolo, offre un mutuo con rate iniziali particolarmente leggere, in previsione, da parte del cliente, di cospicui rientri in un futuro prossimo; tasso fisso o variabile quindi, con rate crescenti nel tempo, ideali per questa particolare tipologia di necessità.