BNL: Cessione del quinto

In un periodo di crisi come questo, la BNL ha ampliato l’offerta dei prestiti con la modalità cessione del quinto, ideale per realizzare i piccoli desideri di tutti gli utenti con lo stipendio fisso. Rientrante nella categoria dei prestiti personali, cioè senza la necessità di comunicare il fine o lo scopo del denaro richiesto, questa particolare modalità di credito, attraverso la restituzione della somma richiesta per mezzo di rate mensili pari ad 1/5 dello stipendio, consente di avere accesso al denaro in maniera molto semplice ed immediata.

Richiedibile in varie modalità infatti, con convenzioni dirette per i dipendenti statali o verso gli enti previdenziali e tutti gli iscritti ad essi, di conseguenza, permette a qualsiasi tipologia di lavoratore con un contratto a tempo indeterminato, di richiedere fino ad oltre 100mila euro, rimborsabili fino a 120 mesi con tassi di interesse e rate fisse, cioè non variabili nel tempo.

Per avere accesso al credito basta semplicemente presentarsi in una qualsiasi filiale con la propria ultima busta paga, ed in pochi giorni la somma richiesta verrà accreditata nel conto corrente indicato al momento della stipula del contratto. Le polizze assicurative sul credito sono pagate dalla stessa BNL ed è possibile in questo modo restare sicuri da qualsiasi imprevisto del caso, durante la restituzione del capitale richiesto.