Case di lusso: Bruce Willis vende casa

Anche le star di Holliwood vendono casa!!!  Bruce Willis, attore protagonista di Pulp Fiction, Sin City, Armageddon e tanti altri, ha deciso di vendere casa, probabilmente perché sta vivendo un momento di grande fermento immobiliare.

A novembre ha infatti deciso di vendere la sua dimora sciistica a Sun Valley, nell’ Idaho, per di quindici milioni di dollari. Di recente invece ha deciso di vendere anche la sua casa in stile rustico a Ketchum, sempre nello stato americano dell’Idaho. La seconda proposta però è più economica della prima, per la quale ha richiesto appena la “modica” cifra di quattro milioni di dollari. Difficilmente l’attore piazzerà il suo immobile, caratterizzato da uno stile particolare, che rispecchia appunto il gusto eccentrico dell’attore!

Comunque per quanto riguarda le caratteristiche della casa possiamo aggiungere che l’abitazione può  vantare ben sei camere da letto e altrettanti bagni, è stata acquistata da Willis quasi venti anni fa ed è realizzata praticamente tutta con grandi tronchi di legno a vista. Nello stesso stile anche l’arredo delle sale con l’effetto finale di sentirsi dentro alla dimora di un castoro!!!  Non trascurabile invece il panorama di cui si gode dal momento che la villa è esattamente davanti al Pettit Lake.