Prestiti, offerte a confronto

E’ iniziato il nuovo anno e avete deciso di cambiare vita? Avete fatto grandi progetti e vi serve un prestito o un finanziamento?

Benissimo, se volete prestiti e finanziamenti a tassi e condizioni molto convenienti, seguite questo articolo e rimarrete sicuramente soddisfatti.

In questo articolo vi forniremo tutte le giuste indicazioni sulle migliori promozioni e offerte per il credito al consumo del mese di gennaio, ovviamente fornite da parte delle più affidabili e famose società finanziarie e banche. Queste offerte online, si possono anche limitare alla richiesta di un prestito via Web, con condizioni particolari applicate per le richieste effettuate attraverso internet, come ad esempio i finanziamenti di Findomestic, che ogni settimana propone nuove offerte.

Iniziamo però dalle offerte Agos Ducato, che offre in promozione online il prestito personale flessibile Duttilio. Facciamo un esempio, è possibile richiedere un prestito di 10mila euro, da restituire in 5 anni, ovvero in 60 rate mensili da 209 euro l’una, con un TAN fisso del 9% e un TAEG del 10,25%. Inoltre, fino alla fine del mese di marzo, Agos propone a tutti i nuovi clienti prestiti flessibili da 2.750 euro, fino a 30mila euro.

Ora invece vogliamo parlarvi di Compass, che è una società finanziaria del Gruppo Mediobanca. Questa società ha in promozione il nuovo prestito Compass Jump, che prevede un tasso speciale per tutti i nuovi clienti, ma è possibile usufruire di questo speciale prestito solamente fino al 31 marzo 2012, fissando un appuntamento. Facciamo l’esempio sempre sui 10mila euro precedenti. Chiedendo questa cifra, sarà possibile rimborsarli in 78 rate mensili da 186 euro l’una, con un TAN fisso dell’8,90% e un TAEG del 9,89%.